COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19

COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19 UNDER 19 Ruggers Tarvisium - Benetton Treviso 6 - 33 MARCATORI: pt 6' Benvenuti meta tr.

21/ott/2007 14.24.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Ruggers Tarvisium - Benetton Treviso   6 - 33

MARCATORI: pt 6’ Benvenuti meta tr. Benvenuti; 14’ N. Corbanese meta; 2’ Favaro meta tr. Benvenuti; 26’ A. Persico meta tr. Benvenuti; 36’ Fadalti p.; st 8’ Fadalti p.; 26’ G. Persico meta tr. Benvenuti.
RUGGERS TARVISIUM: Fadalti; Dugo (st 30’ Piovesan), A. Zorzi (st 30’ Saporito), Saracco, Visentin; Jannone (pt 28’ Mattei), Tosone; Lionieri, Criveller, Durigon; Petrucciuolo, Mattarucco (st 1’ Lila); Fogarolo, Majese (st 33’ Zottin), Buso. A disp. Ortolan e Rossi. All. Pizzolato.
BENETTON TREVISO: A. Persico; Venturato (st 19’ Fantin), Scaramuzzi, Benvenuti, G. Persico (st 33’ Cason); D’Aloia, Memo (st 27’ Curtolo); Bocchi, Favaro (st 31’ Zampieri), Simion (st 33’ Biasin); D’Addario, Francescutti (st 27’ Taffarello); Morelli, N. Corbanese, Naka (st 33’ Tormena). All. Salamon - S. Zorzi.
ARBITRO: Bertelli di Brescia.

Ufficio Stampa Benetton Rugby