Comunicato Lega Rugby n 24-07 - Designazione televisiva 4a Giornata Groupama Assicurazioni S10

23/ott/2007 09.47.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA LEGA RUGBY n.024/07

DESIGNAZIONETELEVISIVA DEL 4° TURNO DI GROUPAMA ASSICURAZIONI S10

CAMMI CALVISANO vs CARRERA PETRARCA PADOVA

Parma, 23 ottobre 2007

In collaborazione con la Lega Rugby,SKY SPORT ha definito la designazione televisiva per quanto riguarda la quartagiornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma sabato 3novembre p.v.

In diretta a partire dalle 14:30, le telecamere di SKY SPORT 2trasmetteranno dallo Stadio San Michele di Calvisano la sfida tra i padroni dicasa del CAMMI ed il CARRERA PETRARCA PADOVA, squadre entrambe semifinalistenella scorsa stagione e protagoniste quest’anno di un avvio di campionatoal di sotto delle aspettative, fattore che rende particolarmente interessanteil confronto. Ancora in fase di definizione l’équipe dei commentatori.

Ricordiamo che per la terza giornata il match in programmazione è ilderby ducale tra OVERMACH CARIPARMA e ROLLY GRAN PARMA (SKY SPORT 2 a partire dalle 14:30),affidato alla telecronaca di Francesco Pierantozzi, Alessandro Moscardi ed aicollegamenti da bordo-campo di Lia Capizzi.

Ufficio Stampa Lega Rugby

stampa@legarugby.it