comunicato petrarca rugby

18/nov/2017 09.36.03 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY

COMUNICATO STAMPA

Padova, 18 novembre 2017

SETTIMA GIORNATA DI ECCELLENZA

PETRARCA IN TRASFERTA A SAN DONA’

Settima giornata del campionato di Eccellenza, e il Petrarca è impegnato domenica 19 novembre in trasferta, avversario il Lafert San Donà (ore 15, arbitro Schipani di Benevento, AA1 Blessano di Treviso, AA2 Giacomini Zaniol di Treviso, quarto uomo Favero di Treviso).

“Domenica al Pacifici sarà per noi la partita più dura fino a questo momento”, è l’analisi del tecnico del Petrarca, Andrea Marcato. “Ultimamente è stato un campo ostico per noi ed al momento San Donà è la squadra che gioca il miglior rugby del campionato. Zane Ansell è un bravissimo allenatore ed ha a sua disposizione molti ragazzi con un passato in Celtic League, come Derbyshire, Van Vuuren, Pratichetti, Van Zy ed Ambrosini, che è sicuramente il loro giocatore cardine.

Noi dovremmo essere concentrati e performanti per ottanta minuti senza cali di attenzione, sarà una partita durissima fin dall’inizio, e sarà bello testarci contro di loro.

I ragazzi hanno preparato molto bene la partita, anche se non è stato facile, a causa dei molti giocatori indisponibili e della concomitanza con il raduno della Nazionale Under 20. La squadra ha lavorato duramente, studiando con cura il gioco di San Donà. Sappiamo che il mantenimento del possesso, la disciplina e l’organizzazione difensiva saranno le basi della nostra prestazione.

Questa la probabile formazione del Petrarca: Fadalti; Capraro, Riera, Bettin, Rossi; Menniti-Ippolito, Francescato; Saccardo, Conforti, Lamaro; Cannone, Gerosa; Vannozzi, Santamaria, Borean. A disp.: Scarsini, Delfino, Braggiè, Salvetti, Trotta, Navarra, Benettin, Favaro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl