COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0050/2007

26 Ottobre 2007

DOMANI A VIADANA LA RIEVOCAZIONE DELLA FINALE SCUDETTO

IN PANCHINA ROBERT BARBIERI, HOTTIE LOUW E SIMON PICONE

Il big match della terza giornata del Super Ten si giocherà domani a Viadana tra il XV del Montepaschi e il Benetton Treviso.

Treviso tornerà quindi a giocare sul campo che tre settimane fa gli negò il primo trofeo della stagione, la SuperCoppa.

A sole due settimane dall’inizio del Campionato, saranno di fronte le due squadre che hanno caratterizzato la finale scudetto dello scorso 19 maggio a Monza.

In casa biancoverde quasi svuotata l’infermeria. A parte Costanzo, Lucchese, Sbaraglini e Sutto, tutti recuperati gli altri infortunati della rosa; inoltre lunedì arriverà Corniel Van Zyl che domani giocherà la finale della Currie Cup in Sudafrica, mentre in settimana sono sbarcati in Ghirada, Hottie Louw e Lucas Borges.

Questa la formazione annunciata: Williams; Sgarbi, Horak, Heidtmann, De Jager; Goosen, Semenzato; Kingi, Orlando (cap.), Palmer; Enrico Pavanello, Antonio Pavanello; Di Santo, Vidal, De Gregori. A disp. Andrea Ceccato, Enrico Ceccato, Louw, Robert Barbieri, Picone, Mauger e Marcato.

HEINEKEN CUP - Ufficializzati gli arbitri delle prime 4 giornate della fase di qualificazione. Questi i direttori di gara delle partite del Benetton.

Sabato 10.11.2007: London Irish-Benetton (Tim Hayes - Galles)

Sabato 17.11.2007: Benetton-Perpignan (Andrew Small - Inghilterra)

Sabato 08.12.2007: Benetton-Newport (Romain Poite - Francia)

Sabato 15.12.2007: Newport-Benetton (Rob Debney - Inghilterra)