COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0059/2003

Ramiro Martinez, quindi in panchina Troncon e Manuel Dallan.

05/dic/2003 20.25.05 Ennio Grosso Contatta l'autore

ERRATA C0RRIGE: INIZIO ALLE 14.30 E NON ALLE 15

Comunicato N. 0059/2003

5 Dicembre 2003

DOMANI IN HEINEKEN CUP IL BENETTON SFIDA IL GLOUCESTER

Definite le due formazioni per l’incontro di domani a Treviso (Stadio di Monigo, inizio alle 14.30, differita su Sky Sport 1 dalle 17.20), primo turno della Heineken Cup, tra i campioni d’Italia del Benetton e i vice campioni d’Inghilterra del Gloucester.

Nelle file inglesi tutti in campo i nazionali freschi di vittoria nella Coppa del Mondo, i piloni Woodman e Vickery, quindi il mediano di mischia Gomarsall. Ma spiccano, tra gli altri, anche i nomi del sudafricano Delport, del samoano Paramore, quindi Henry Paul, James Simpson-Daniel.

Nelle file trevigiane, oltre all’esclusione di Williams e Ribbens (massimo due stranieri in Coppa) a vantaggio di Erasmus e Smith, assenti anche Simon Mason e Ramiro Martinez, quindi in panchina Troncon e Manuel Dallan. Al rientro Properzi che inizialmente andrà in panchina. Capitano sarà Carlo Checchinato, vice Franco Smith.

Queste le formazioni annunciate.

BENETTON TREVISO: Legg; Canale, Visentin, Eigner, Denis Dallan; Smith, Travagli; Parisse, Garozzo, Erasmus; Pavanello, Checchinato (cap.); Costanzo, Tejeda, Faliva. A disposizione: Sbaraglini, Properzi, Dellapè, Palmer, Troncon, Manuel Dallan e Perziano.

GLOUCESTER: Delport; Frape, Todd, Paul, Simpson-Daniel; McRae, Gomarsall; Paramore, Hazell (Buxton), Boer (cap.); Brown, Cornwell; Vickery, Fortey, Woodman. A disposizione: Collins, Deacon, Roncero, Eustace, Buxton (Hazell), Page e Goodridge.

ARBITRO - Sarà il gallese Huw Watkins a dirigere il match, giudici di linea i connazionali Huw David e Howard Hopkins, quarto uomo l’italiano Stefano Marrama, quinto uomo l’italiano Carlo Guerrieri.

PREVENDITA - Domattina gli sportelli del Monigo apriranno i battenti alle 10. Ingresso per il pubblico alle 12.30.

Questi i prezzi dei biglietti: 15 Euro per la Tribuna Centrale, 10 Euro per la Tribuna Laterale e 7 Euro per la Gradinata.

Ufficio Stampa Benetton Rugby