COMUNICATO BENETTON RUGBY - FEMMINILE

Tondinelli; 9' G. Bado meta tr.

28/ott/2007 18.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

DONNE

Le Lupe Piacenza - Red Panthers Benetton   0 - 80

MARCATRICI: pt 3’ Renosto meta tr. Tondinelli; 9’ G. Bado meta tr. Tondinelli; 15’ Renosto meta tr. Tondinelli; 19’ e 22’ Furlan meta tr. Tondinelli; 33’ G. Bado meta tr. Tondinelli; 38’ Facchini meta tr. Tondinelli; st 13’ Furlan meta tr. Tondinelli; 23’ e 26’ Stefan meta tr. Tondinelli; 32’ G. Bado meta; 33’ Carlet meta.

LE LUPE PIACENZA: Pinna; Botti (st 34’ Vinelli), Gardella, Pagli, Pettini (st 25’ Chia); Farina (st 35’ Modonesi), G. Merli (st 20’ Capelli); Menegon, Corvini, Ziliotti; Etzbach, Preda (st 15’ Bolzoni); C. Merli (st 10’ Mordacci), Tagliaferri (st 26’ Gio. Costa), Cucchiella. All. Pellarini.

RED PANTHERS BENETTON TREVISO: De Nicolao; Orsaria, Ga. Costa (st 20’ Carlet), Renosto, Furlan; Tondinelli, Facchini; G. Bado, Basso, A. Bado; Severin, V. Innocente (st 1’ Da Ponte); Franchin (st 1’ I. Innocente), Stefan, Zanon. All. A. Rossetti.

ARBITRO: Salvini di Firenze.

Ufficio Stampa Benetton Rugby