COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0051/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0051/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0051/2007 01 Novembre 2007 MARTEDI' LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ROSA DEL BENETTON RUGBY Con l'arrivo di Corniel Van Zyl, seconda linea, sudafricano, proveniente dal Free State Cheetahs, approdato alla corte di Franco Smith lunedì e che sabato a Rovigo potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia, la rosa dei Campioni d'Italia del Benetton è finalmente al gran completo.

01/nov/2007 20.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0051/2007

01 Novembre 2007

MARTEDI’ LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ROSA DEL BENETTON RUGBY

Con l’arrivo di Corniel Van Zyl, seconda linea, sudafricano, proveniente dal Free State Cheetahs, approdato alla corte di Franco Smith lunedì e che sabato a Rovigo potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia, la rosa dei Campioni d’Italia del Benetton è finalmente al gran completo. Complessivamente sono 45 i componenti del gruppo che affronterà la stagione 2007/2008.

A tal proposito, martedì 6 novembre, alle ore 13, presso la sala riunioni de La Ghirada, si terrà la presentazione ufficiale a stampa, radio e televisioni della nuova rosa biancoverde.

Con l’occasione verrà presentato anche il nuovo inno del Benetton Rugby, composto da Red Canzian, trevigiano, che da 34 anni fa parte del gruppo dei Pooh.

Chi volesse intervenire sarà gradito ospite del Benetton Rugby.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso