La Mantovani Lazio Rugby U19 vince a Prato e conquista il Bonus

La Mantovani Lazio Rugby U19 vince a Prato e conquista il Bonus Roma 2 Novembre 2007 www.laziorugby.it Cavalieri Prato U19 Vs Lazio Rugby U19 15-30 Grande prova di carattere della Lazio Rugby U19 a Prato, le importanti assenze nel reparto dei tre-quarti (Bernadel, Lorenzotti, Cecinelli, D'Ovidio) non hanno demoralizzato i ragazzi che con buon gioco di mischia si sono imposti nel primo tempo al Prato.

04/nov/2007 12.00.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 2 Novembre 2007                                                       www.laziorugby.it

Cavalieri Prato U19 Vs Lazio Rugby U19 15-30

Tutte le mete sono scaturite da avanzamenti del pacchetto di mischia che è sembrato molto bene organizzato, sempre vincente nelle rimesse laterali; i tre-quarti nelle fasi di difesa hanno pressato molto impedendo al Prato di sviluppare azioni di attacco pericolose. Conferma di Fabiani realizzatore. Aspetto positivo è che gli allenatori sono riusciti a sfruttare la rosa degli Atleti al meglio inserendoli con successo in ruoli nuovi per loro con buoni risultati. Un secondo tempo di controllo del risultato sul ritorno del Prato e di contenimento anche per lvia dei cambi nei primi minuti di altri due tre quarti Siracusano e Carminati.

Domenica si gioca ancora; la Lazio Rugby U19 riceve il Frascati, sara' importante per tutto l'ambiente creare il corretto stato di concentrazione per un match che si presume molto acceso.

Lazio Rugby U19: Alibrandi, Gallassi, Siracusano, Giulio, Bruni, Carminati, Bonavolonta', Riedi, Petillo, Casalini, Clabianchi, Cistureri, Marsella, Fabiani, Dragone. A Disposizione: Lauretti, Ciucci, Vannozzi, Barletta, Pizzichini

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it