COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE A

A disp. Bosco e A. Cendron.

04/nov/2007 16.32.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE A MASCHILE

Benetton - Pro Recco   24 - 25

MARCATORI: pt 1’ Wilson p.; 21’ Brussolo p.; 30’ Pietrobon meta; 38’ Brussolo p.; 40’ Sartoretto meta tr. Brussolo; 42’ Wilson p.; st 5’ Canoppia meta tr. Wilson; 12’ Wilson p.; 20’ Wilson p.; 30’ Brussolo p.; 32’ Wilson p.; 35’ Brussolo p.; 40’ Wilson p.

BENETTON TREVISO: Candiago; Sartoretto (st 24’ A. Pauletti), Pietrobon, Duca, De Nardi; Brussolo, Gobbo; Pelizzari, Filippucci (st 30’ B. Pauletti), Ansell (pt 36’ A. Bot); Borghetto, Durigon; Muccignat, Lupini (st 21’ Borsato), M. Barbieri (st 37’ C. Cendron). A disp. Bosco e A. Cendron. All. Zanon - Brochetto.

PRO RECCO: Gatti; Taylor (st 7’ Becerra), Bogliolo, Ceppolino, Canoppia (st 41’ Pedemonte); Wilson, Aggio; Salsi, Lopez, Lerda; Puè, Durelli (st 7’ Tripepi); Bruera, Devoto, Casareto. A disp. Verdina, Ferreri, Giubertoni e Bedocchi. All. Eschoyez.

ARBITRO: Belvedere di Roma.

NOTE: cartellino giallo a Bogliolo (20’ pt), Durigon (16’ st) e A. Bot (20’ st); infortuni ad Ansell (taglio alla mano) e Filippucci (colpo alla schiena); spettatori 400,  punti di classifica 1-4; pt 18-6.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby