COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE A FEMMINILE

COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE A FEMMINILE SERIE A FEMMINILE Red Panthers Benetton - Sitam Riviera 52 - 12 MARCATRICI: pt 4' Facchini meta; 10' Tondinelli drop; 14' Schiavon p.; 21' Renosto meta tr.

04/nov/2007 17.30.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE A FEMMINILE

Red Panthers Benetton - Sitam Riviera   52 - 12

MARCATRICI: pt 4’ Facchini meta; 10’ Tondinelli drop; 14’ Schiavon p.; 21’ Renosto meta tr. Tondinelli; 30’ Severin meta; 35’ Schiavon p.; 37’ A. Bado meta tr. Tondinelli; 42’ Tondinelli drop; st 12’ Schiavon p.; 13’ Stefan meta; 26’ Severin meta tr. Tondinelli; 30’ Renosto meta; 40’ Carlet meta; 41’ Schiavon p.

RED PANTHERS BENETTON TREVISO: Furlan; Costa (pt 21’ Carlet), Colusso, Peron, Renosto; Tondinelli, Facchini; G. Bado, Bisetto (pt 31’ Basso, st 18’ Menuzzo), A. Bado; Tronchin (st 8’ Da Ponte, 32’ Orsaria), Severin; Zanon, Stefan, I. Innocente (st 13’ Franchin). A disp. De Nicolao. All. A. Rossetti.

SITAM RIVIERA DEL BRENTA: Ceradini; Zampieri, Di Martino, Vaghi, Molic; Pizzati, Va. Schiavon; Toniolo, Bettin, Nespoli; Scarin, Fattori; Bonaldi, Giraudo, Gastaldi. All. Schiavon.

ARBITRO: Guerzoni di Ferrara.

NOTE: pt 30-6.

Ennio Grosso