COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0054/2007

Il Benetton, partecipante alla rassegna continentale di maggior prestigio per l'undicesima volta e unica compagine italiana ad essere sempre stata presente alle manifestazioni europee per club sin dalla prima edizione del 1995/1996 (le altre due volte in Challenge Cup), affronterà il London Irish sabato a Londra sul terreno del Madejski Stadium, inizio alle ore 15 locali, le 16 in Italia, arbitra il gallese Tim Hayes.

07/nov/2007 21.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0054/2007

07 Novembre 2007

HEINEKEN CUP - SABATO ESORDIO DEL BENETTON A LONDRA

I CAMPIONI D’ITALIA AFFRONTERANNO IL LONDON IRISH

Scatta in questo fine settimana la tredicesima edizione della Heineken Cup.

Il Benetton, partecipante alla rassegna continentale di maggior prestigio per l’undicesima volta e unica compagine italiana ad essere sempre stata presente alle manifestazioni europee per club sin dalla prima edizione del 1995/1996 (le altre due volte in Challenge Cup), affronterà il London Irish sabato a Londra sul terreno del Madejski Stadium, inizio alle ore 15 locali, le 16 in Italia, arbitra il gallese Tim Hayes.

La squadra trevigiana, che durante il cammino europeo dovrà affrontare anche i francesi del Perpignan e il gallesi dei Dragons, partirà venerdì alle 14.45 dall’aeroporto di Treviso alla volta di Londra.

Nella mattinata di venerdì la rifinitura a Monigo (inizio alle ore 9) quindi il captain run (alle ore 10). In serata (alle ore 18) breve seduta di allenamento sul terreno di gioco della gara di sabato.

Venerdì, al termine della rifinitura, Franco Smith comunicherà la formazione e la relativa panchina.

Per i giornalisti interessati a ricevere notizie al termine della partita (ore 18.30 italiane) pregasi voler telefonare ad Ennio Grosso, addetto stampa del Benetton Rugby, al seguente numero:

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso