Venerdì 16 Troncon incontra i tifosi trevigiani nelle librerie e a Palazzo Rinaldi

11/nov/2007 18.10.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Il prossimo venerdì 16 novembre Alessandro Troncon sarà nelle principali librerie di Treviso per incontrare gli appassionati di rugby in occasione della presentazione del volume "Alessandro Troncon, condottiero azzurro", edito da Vallardi e curato da Elvis Lucchese. L'azzurro, ritiratosi dall'attività a conclusione degli scorsi Mondiali, sarà presente dalle ore 17 alla libreria Canova in Calmaggiore e quindi alle librerie Marton e Galleria del Libro in corso del Popolo.

Alle ore 18,30 il Comune di Treviso ha organizzato nella Sala degli Affreschi di Palazzo Rinaldi un cocktail alla presenza del sindaco Gian Paolo Gobbo (a sua volta ex giocatore e grande estimatore della palla ovale), delle autorità locali e dei media, per ringraziare "Tronky" della sua straordinaria carriera sul campo.