COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19

COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19 UNDER 19 Benetton - Coop.

12/nov/2007 22.20.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Benetton - Coop. Noceto   38 - 10

MARCATORI: pt 2’ Naka meta; 4’ Marconato meta tr. Benvenuti; 14’ Negretto meta tr. Benvenuti; 21’ Scaramuzzi meta; 23’ Simion meta tr. Benvenuti; st 6’ Balboni meta; 27’ Favaro meta tr. Benvenuti; 30’ Ferrarini meta.

BENETTON TREVISO: A. Persico (st 28’ Grespan); Scaramuzzi (st 12’ G. Persico), Marconato, Benvenuti, Fantin (st 1 D’Aloja); Negretto, Memo (st 19’ Curtolo); Bocchi, Favaro, Simion; Zampieri (st 13’ Biasin), Francescutti; Morelli (st 1’ Ferracin), L. Zara, Naka (st 20’ Tormena). All. Zorzi - Salamon.

COOP. NOCETO: Malato; Anselmo (st 12’ Messina), Massarella, Tobia, Zuccheri (st 33’ Antonini); Costantino, Paglia (st 1’ Michel); Maestri, Angelini, Di Muro; Ferrarini, Fassari (st 5’ Singh); Sacco (st 28’ Battarino), Mancuso (st 32’ Righi), Corradi (st 5’ Balboni). All. Marozza.

ARBITRO: Cusano di Vicenza.

NOTE: cartellino giallo a Naka (3’ st); pt 31-0.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby