La Mantovani Lazio Rugby U19 sconfigge il Catania e conquista il Bonus

14/nov/2007 18.49.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 12 Novembre 2007                                                                      www.laziorugby.it

Lazio Rugby U19 Vs Rugby Catania U19 38 - 0

Il Catania non ha potuto respirare vista la pressione ed il ritmo esercitati dalla Lazio Rugby per tutta la gara. Le mete del primo tempo sono state tutte di mischia, nonostante gli avanti del Catania sono sembrati molto forti sono stati superati dai nostri primi otto uomini nel gioco e nell'organizzazione. Nel secondo tempo, a risultato acquisito, si sono viste anche belle giocate e schemi interessanti con i tre quarti.

Questa Squadra a volte sembra giocare a memoria ed anche oggi si sono viste buone prestazioni degli Atleti in ruoli per loro nuovi.

Il Gruppo e' motivato e coeso. Coraggiosi i vari Giulio, Carminati, Dragone, Marsella e Alibrandi che hanno giocato con problemi fisici non ancora completamente recuperati.

Lazio Rugby U19: Lorenzotti, Miccinilli, Bruni, Giulio, Cecinelli, Carminati, Alibrandi, Riedi, Ciucci, Dragone, Colabianchi, Custureri, Marsella, Lauretti, Fabiani. A Disposizione: Portalone, Vannozzi, Ismail, Travaglini, Gallassi, Pizzichini, Reali
Marcatori: al 10' m Marsella, t Fabiani, al 13' m Dragone, al 16' m Fabiani. 2° tempo, al 5'm Riedi, al 15'm Carminati, t Fabiani, al 26' m Riedi, t Fabiani, al 35'm Riedi, t Fabiani (43 - 0)

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it