COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0055/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0055/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0055/2007 14 Novembre 2007 HEINEKEN CUP - SABATO ESORDIO CASALINGO DEL BENETTON A MONIGO ARRIVA PERPIGNAN - FRANCESI CON 9 ATLETI REDUCI DAL MONDIALE Sabato, alle ore 14.30, sul terreno dello stadio di Monigo, il Benetton farà il debutto casalingo della tredicesima edizione della Heineken Cup affrontando l'USAP Perpignan, formazione francese che Treviso ha affrontato già due volte nella rassegna continentale, entrambe lo scorso anno, perdendo in casa 25-10 e in trasferta 45-25.

14/nov/2007 23.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0055/2007

14 Novembre 2007

HEINEKEN CUP - SABATO ESORDIO CASALINGO DEL BENETTON

A MONIGO ARRIVA PERPIGNAN - FRANCESI CON 9 ATLETI REDUCI DAL MONDIALE

Sabato, alle ore 14.30, sul terreno dello stadio di Monigo, il Benetton farà il debutto casalingo della tredicesima edizione della Heineken Cup affrontando l’USAP Perpignan, formazione francese che Treviso ha affrontato già due volte nella rassegna continentale, entrambe lo scorso anno, perdendo in casa 25-10 e in trasferta 45-25.

Dopo il riposo nel pomeriggio di oggi la squadra trevigiana tornerà in campo domattina e venerdì pomeriggio alle ore 13.30 inizierà la rifinitura a Monigo; al termine Franco Smith comunicherà la formazione e la relativa panchina.

Sette gli infortunati nel gruppo trevigiano, oltre ai soliti Lucchese e Sutto, il tecnico trevigiano dovrà fare a meno di Picone (problema muscolare alla coscia), Heidtmann (problema muscolare al polpaccio), Labuschagne (problema al collo), quindi Andrea Ceccato e Borboni (entrambi alle prese con una contusione alla spalla).

Per quanto riguarda il Perpignan, la squadra transalpina arriverà a Treviso venerdì nel primo pomeriggio, intanto il tecnico Jacques Brunel ha già annunciato la formazione che presenterà 5 cambi rispetto a quella che ha affrontato e battuto (23-19) venerdì scorso i Dragons: Grandclaude al centro per Marty, Plante all’ala per Candelon, Cusiter in mediana per Durand, Olibeau in seconda linea per Hines e Freshwater in prima linea per Pulu.

ARBITRO - Sarà l’inglese Andrew Small a dirigere l’incontro, giudici di linea i connazionali Dave Pearson e Ashley Reay.

PREVENDITA - In Ghirada, presso la segreteria del Benetton Rugby, sono disponibili fino a venerdì alle ore 18 i biglietti per la partita.

Sabato i tagliandi potranno essere acquistati solamente allo stadio di Monigo e i botteghini apriranno alle ore 10.

Questi i prezzi. Tribuna Centrale Numerata Coperta: 25 Euro. Tribuna Laterale Coperta: 16 Euro; Ridotto (Over 60) 14 Euro, Ridotto (Under 21) 5 Euro. Gradinata: 12 Euro; Ridotto (Over 60) 9 Euro, Ridotto (Under 21) 1 Euro.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso