Comunicato Lega Rugby n. 035/07 - Designazioni SKY Sport 5a e 6a giornata Groupama S10 COMUNICATOSTAMPA LEGA RUGBY n. 035/07 DESIGNAZIONETELEVISIVA DEL 5° E 6° TURNO DEL GROUPAMA ASSICURAZIONI S10 BENETTON TREVISO vs CAMMI CALVISANO ALMAVIVA CAPITOLINA vs MPS VIADANA Parma, 16 novembre 2007 Incollaborazione con la Lega Rugby, SKY Sport ha definito le designazionitelevisive inerenti alla 5a e 6a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma il 24novembre ed il 1° dicembre.

16/nov/2007 14.49.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA LEGA RUGBY n. 035/07

DESIGNAZIONETELEVISIVA DEL 5° E 6° TURNO DEL GROUPAMA ASSICURAZIONI S10

BENETTON TREVISO vs CAMMI CALVISANO

ALMAVIVA CAPITOLINA vs MPS VIADANA

Parma, 16 novembre 2007

Sabato24 novembre, in diretta dallo Stadio Comunale di Monigo a partire dalle14:30,  le telecamere di SKY Sport trasmetteranno l’attesa sfida trai Campioni d’Italia della Benetton Treviso ed il Cammi Calvisano. Dopo uninizio stentato concretizzatosi in due sconfitte consecutive nei primi dueturni, i bresciani hanno trovato la misura del proprio gioco andando a vincereil doppio confronto veneto contro Casinò di Venezia e Carrera Petrarca Padova, risalendo a metà classifica a quota9 punti e confermando il proprio momento di grazia andando a strapazzare per 54 a 19 i francesi del Dax nelRound 1 di Challenge Cup. Decisamente di segno opposto l’andamento diquesta prima fase di stagione per i biancoverdi di coach Smith, attualmentequarti con 10 punti: dopo la resa incondizionata allo “Zaffanella”contro l’MPS Viadana della terza giornata e la bruciante sconfitta nelderby del “Battaglini” contro la Femi CZ Rovigo della quarta, ha fatto seguito la pesante battutad’arresto in casa dei London Irish nell’esordio di sabato scorso inHeineken Cup. Dopo il secondo turno in programma domani contro i transalpinidel Perpignan, il rientro in campionato dovrà dunque dare un segnale forte atutto l’ambiente della Marca.

Ilmatch designato per la diretta SKY Sport della sesta giornata è invece loscontro al vertice tra l’MPS Viadana (prima a quota 14) e la sorpresaAlmavivA Capitolina (seconda ad una sola lunghezza con 13). Nello scenario del“Flaminio” di Roma, sabato 1 dicembre i due XV scenderanno in campoalle 14:05 per dare vita ad un confronto che metterà di fronte le dueformazioni attualmente in grado di esprimere il rugby più concreto espettacolare, con i mantovani capaci di esprimersi ad altissimo livello anchein Heineken Cup contro il Biarritz degli azzurri Masi e Dellapè, ed i romaniche arriveranno all’incontro senza le tossine delle Coppe Europee.

Ufficio Stampa Lega Rugby

stampa@legarugby.it