COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE A

A disp. Cannone e Bonavolontà.

18/nov/2007 17.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE A

Benetton - Pol. Lazio   11 - 24

MARCATORI: pt 1’ e 11’ Brussolo p.; 20’ e 29’ Sulpis p.; 35’ Candiago meta; 42’ De Angelis meta; st 3’ Sulpis p.; 14’ Mannucci meta tr. Sulpis; 24’ Sulpis drop.

BENETTON TREVISO: Candiago; Mulieri, Rosa, Duca (st 38’ Ang. Pauletti), De Nardi (st 31’ Ceselin); Brussolo, Gobbo (st 10’ Sartoretto); Pelizzari, Ansell (st 15’ Minello), F. Bot; Borghetto (st 31’ B. Pauletti), Durigon; Muccignat (st 43’ Riva), E. Ceccato (st 20’ Borsato), M. Barbieri. All. Zanon - Brochetto.

POL. LAZIO: De Angelis (st 40’ Fiorenzi); Valcastelli, Vodo, Gargiullo, Sepe; Sulpis, Diaz (st 19’ Bruni); Mannucci, O’Riordan (st 31’ Petillo), Mollura; Nardi (st 36’ Lioy), Livraghi; Jimenez (st 10’ Garfagnoli), Lorenzini, Lynch. A disp. Cannone e Bonavolontà. All. Eugenio.

ARBITRO: Di Gregorio di Padova.

NOTE: infortuni a Gobbo (lussazione alla spalla), Enrico Ceccato (distorsione al ginocchio) e Duca (distorsione al ginocchio); spettatori 200 circa; pt 11-11.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby