COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0061/2003

Munster è squadra che in Coppa Europa ha sempre ben figurato, ha sempre

12/dic/2003 15.05.43 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0061/2003

12 Dicembre 2003

 

DOMANI IL BENETTON NELLA TANA DEL MUNSTER

 

Prima trasferta europea per il Benetton che domani affronterà gli irlandesi del Munster nel secondo turno della Heineken Cup.

La partita avrà inizio alle ore 17 locali, le 18 in Italia e verrà giocata sul terreno del Thomond Park di Limerick, lo stesso che quattro mesi fa ha ospitato le Nazionali dell’Irlanda e dell’Italia in una delle sfide in preparazione alla Coppa del Mondo. Arbitrerà lo scozzese Dickson.

Dopo aver affrontato sabato scorso gli inglesi del Gloucester, domani dunque altra sfida terribile per i trevigiani: nella squadra del Munster troviamo infatti ben 16 Nazionali irlandesi, una dozzina dei quali reduci dalla Coppa del Mondo, ma pure stranieri di grosso calibro come il neozelandese Christian Cullen, estremo ex All Black, il gallese Jason Jones-Hughes, centro, lo scozzese Gordon McIlwham, pilone, l’australiano e capitano Jan Williams, terza linea. Inoltre il Munster è squadra che in Coppa Europa ha sempre ben figurato, ha sempre partecipato alla rassegna continentale più importante e nelle ultime quattro edizioni ha centrato due volte la finale e altrettante volte la semifinale. Nella stagione scorsa ha vinto pure la Celtic League.

Treviso comunque ci prova e questa mattina, al termine della rifinitura svolta sul terreno ufficiale, il Thomond Park, Craig Green ha sciolto ogni dubbio legato alla formazione. Rientro di Simon Mason e Pierre Ribbens, quindi dal primo minuto in campo Manuel Dallan, Troncon, Palmer e Dellapè. I sacrificati sono Denis Dallan e Faliva, entrambi rimasti a Treviso per un turno di riposo, quindi Eigner, Travagli, Garozzo e Pavanello, tutti in panchina.

Questa la formazione annunciata: Mason; Canale, Visentin, Manuel Dallan, Legg; Smith, Troncon (cap.); Parisse, Palmer, Erasmus; Dellapè, Checchinato; Costanzo, Tejeda, Ribbens. A disposizione: Sbaraglini, Di Santo, Garozzo (Montani), Pavanello, Travagli, Eigner e Perziano.

 

N.B.: Per ogni ragguaglio al termine dell’incontro di domani, si prega voler telefonare all’addetto stampa Ennio Grosso (335 - 6675882).

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl