COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19

COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19 UNDER 19 Barilla Parma - Benetton Treviso 17 - 66 MARCATORI: pt 2' D'Aloja meta tr.

18/nov/2007 22.30.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Barilla Parma - Benetton Treviso   17 - 66

MARCATORI: pt 2’ D’Aloja meta tr. Benvenuti; 8’ Gambetta meta tr. Taddia; 11’ Bocchi meta; 16’ e 19’ D’Aloja meta tr. Benvenuti; 29’ Romano meta; 35’ A. Persico meta tr. Benvenuti; st 2’ e 9’ Favaro meta tr. Benvenuti; 21’ Ferracin meta tr. Benvenuti; 31’ Romano meta; 34’ Marconato meta tr. Benvenuti; 40’ Favaro meta.

BARILLA PARMA: Ippolito; Azzolini (st 35’ Bottioni), Taddia, Perini, Felici; Benassi (st 12’ Reverberi), Barbuti; Ursache, Gambetta, Pompa; Romano, Necula; Ravalle (st 18’ Scazza), Ferrari, Cattaneo. All. Remonato.

BENETTON TREVISO: A. Persico; D’Aloja, Marconato, Benvenuti, G. Persico (st 16’ Grespan); Negretto (st 20’ Venturato), Memo (st 20’ Curtolo); Bocchi, Favaro, Simion (st 22’ Corbanese); Zampieri (st 25’ Biasin), Francescutti; Morelli (st 11’ Ferracin), Zara, Naka (st 16’ Tormena). All. Zorzi - Salamon.

ARBITRO: Stacchi di Brescia.

NOTE: pt 12-33.

Ennio Grosso