La Mantovani Lazio Rugby U19 batte il Tirreno e conquista il Bonus

20/nov/2007 20.20.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 19 Novembre 2007                                                                    www.laziorugby.it

Lazio Rugby U19 Vs Rugby Tirreno U19 61 - 5

Il punteggio finale di 61 a 5 potrebbe commentarsi da solo, ma il dovere di cronaca ci impone di dare ragione agli Allenatori piuttosto contrariati dalla prova dei ragazzi. Si è visto giocare a Rugby solo nella prima metà del primo tempo, poi tanti individualismi inutili molto spesso finiti nelle maglie del Tirreno che, per dovere di cronaca, non ha mai superato la metà campo bianco-celeste. La nota positiva ancora una volta dalla panchina e dalla capacità di quasi tutti ragazzi di ricoprire e scambiarsi i ruoli anche durante la partita. Domenica prossima riposo ed il due Dicembre a Firenze contro la prima in classifica. I Tecnici e gli Atleti hanno due settimane di tempo per concentrarsi per il prossimo match che si annuncia piuttosto impegnativo.

Lazio Rugby U19: Lorenzotti, Miccinilli ( ST 14 Gallassi), Bruni, Giulio (St 2 Ismail), Reali, Carminati (ST 14 Pizzichini), Alibrandi, Ciucci, Riedi (PT 8 Dragone), Colabianchi, Vannozzi (ST 25 Papi), Custureri, Portalone (ST 18 Barletta), Lauretti, Fabiani. A Disp.: Dragone, Barletta, Ismail, Papi, Gallassi, Spizzichini
Marcatori: 7' meta Fabiani Trasforma Fabiani, 12' meta Ciucci Trasforma Fabiani, 20' meta Lorenzotti Trasforma Fabiani, 27' meta Fabiani Trasforma Fabiani, 33' meta Custureri Trasforma Fabiani, 36' meta Lauretti Trasforma Fabiani, ST 3' meta Carminati Trasforma Fabiani, 19' meta Gallassi Trasforma Fabiani, 25' meta Lorenzotti, 35' meta del TIRRENO.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it