Comunicato Civ 13.2007 - Lezioni di regolamento per gli under 19

Comunicato Civ 13.2007 - Lezioni di regolamento per gli under 19 Federazione Italiana Rugby COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE www.civrugby.it Comunicato stampa n.13/2007 del 28.11.07 LEZIONI DI REGOLAMENTO PER GLI UNDER 19 Il Comitato delle Venezie, recependo le direttive Fir, avvia in questa stagione una nuova iniziativa di formazione riservata ai giocatori delle categoria under 19.

28/nov/2007 11.00.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.13/2007 del 28.11.07
LEZIONI DI REGOLAMENTO PER GLI UNDER 19

Il Comitato delle Venezie, recependo le direttive Fir, avvia in questa stagione una nuova iniziativa di formazione riservata ai giocatori delle categoria under 19. Si tratta di un ciclo di corsi svolti da arbitri che permetterà ai giovani atleti di approfondire la conoscenza del regolamento e di maturare pertanto una maggiore consapevolezza nei comportamenti sul campo.
I corsi hanno la durata di 10 ore e sono seguiti da un esame che, se sepurato, consentirà agli under 19 di essere anche abilitati all'arbitraggio fino alla categoria under 13.
L'iniziativa è stata inaugurata lo scorso sabato a San Pietro in Cariano, dove è in programma il 12 dicembre la seconda parte del corso. Le altre localita coinvolte sono Casale sul Sile (5 e 12 gennaio), Mirano (15 e 22 dicembre), Padova (1° e 15 dicembre), Rovigo (15 dicembre e 12 gennaio), Altichiero (5 e 12 gennaio) e Mestre (15 e 22 dicembre).

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese