COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19

COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19 UNDER 19 Benetton Treviso - L'Aquila 71 - 5 MARCATORI: pt 3' Benvenuti meta tr.

02/dic/2007 22.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Benetton Treviso - L'Aquila   71 - 5

MARCATORI: pt 3’ Benvenuti meta tr. Benvenuti; 6’ D’Aloja meta; 11’ Bocchi meta tr. Benvenuti; 24’ D’Aloja meta tr. Benvenuti; 27’ Ferrari meta; 34’ Venturato meta tr. Benvenuti; st 6’ Favaro meta tr. Benvenuti; 9’ A. Persico meta tr. Benvenuti; 16’ Naka meta; 18’ Benvenuti meta tr. Benvenuti; 30’ Negretto meta tr. Benvenuti; 34’ D’Aloja meta.

BENETTON TREVISO: A. Persico; G. Persico (st 7’ Marconato), D’Aloja, Benvenuti, Venturato (st 14’ Grespan); Negretto, Memo (st 14’ Curtolo); Bocchi, Favaro, Simion (st 10’ Corbanese); Taffarello, Zampieri (st 14’ Biasin); Morelli (pt 26’ Ferracin), Zara, Naka (st 20’ Tormena). All. Zorzi - Salamon.

L’AQUILA: Palmisano; Ferrari, Risdonne, Giuliani, Colangeli; Marchetti (st 12’ Di Marzio), Santavicca; Di Domenico, Pattuglia, Barone; Bologna, Lombardi; Sebastiani, Mannucci, Rossi. All. Laurenzi.

ARBITRO: Traversi di Rovigo.

NOTE: cartellino rosso a Rossi (21’ st); pt 33-5.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby