COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0062/2003

16/dic/2003 20.57.26 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0062/2003

16 Dicembre 2003

 

PER TRONCON LESIONE AL CROCIATO ANTERIORE

 

Confermata la gravità dell’infortunio subìto da Alessandro Troncon sabato scorso a Limerick in occasione della partita di Coppa Europa contro gli irlandesi del Munster. Il capitano del Benetton e della Nazionale è stato sottoposto oggi ad una risonanza magnetica: tra un paio di giorni arriverà l’esito ufficiale dell’esame, ma già da adesso si può parlare di una distorsione al ginocchio destro con lesione al crociato anteriore.

Domani lo staff medico del Benetton in accordo con la società deciderà la strada da prendere, ma è già certo che Troncon dovrà rimanere inattivo almeno 4-5 mesi.

 

CAMPIONATO - Sabato intanto riprenderà il Super Ten con la sfida Benetton-Calvisano, sorta di rivincita scudetto. L’incontro avrà inizio alle 15.30 (stadio di Monigo, arbitrerà Milan di Rovigo) e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2. L’emittente effettuerà sabato 5 ore di diretta, gran parte da Monigo. Mezz’ora prima dell’inizio dell’incontro collegamento con lo stadio di Monigo per il pre-partita, quindi al termine analisi post-partita.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl