COMUNICATO BENETTON RUGBY - FEMMINILE

Tondinelli; 4' Pavan meta; 7' Stefan meta tr.

09/dic/2007 18.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE A FEMMINILE

Red Panthers Benetton - L’Orso Biella 108 - 7

MARCATRICI: pt 2’ Severin meta tr. Tondinelli; 4’ Pavan meta; 7’ Stefan meta tr. Tondinelli; 10’ Furlan meta; 18’ Facchini meta; 21’ Furlan meta tr. Tondinelli; 26’ Colusso meta tr. Tondinelli; 29’ Stefan meta; 32’ Facchini meta tr. Tondinelli; 37’ Facchini meta; st 1’ Facchini meta tr. Tondinelli; 6’ Franchin meta; 9’ Stefan meta; 13’ Orsaria meta tr. Tondinelli; 19’ Colusso meta tr. Tondinelli; 28’ Orsaria meta; 30’ Orsaria meta tr. Furlan; 34’ Stefan meta; 40’ Panichelli meta tr. Sala.

RED PANTHERS BENETTON TREVISO: Furlan; Carlet (st 1’ Orsaria), Colusso (st 19’ De Nicolao), Pavan (st 1’ Grando), Rossi; Tondinelli, Facchini; Agostinelli, Menuzzo, A. Bado (st 13’ Basso); F. Gallina, Severin (st 9’ R. Gallina); Zanon, Stefan, Franchin. All. A. Rossetti.

L’ORSO BIELLA: Catalano; Sala, Panichelli, Bertoglio; Mazzia, Pagani; Bourkab, Zublena, Alaimo; Borsotti, Guarino; Coulibaly, Lippiello, Mestriner. All. Seggiaro.

ARBITRO: Blessano di Treviso.

NOTE: pt 60-0.

Ufficio Stampa Benetton Rugby