Comunicato Civ 14.2007 - Presentato il Trofeo Radio R101 delle Province del Triveneto

10/dic/2007 00.30.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.14/2007 del 08.12.07
PRESENTATO IL TROFEO RADIO R101 DELLE PROVINCE DEL TRIVENETO

In occasione della quarta giornata della manifestazione, il Comitato Interregionale delle Venezie ha presentato a San Pietro in Cariano il nuovo accordo di partnership con Radio R101 per il Trofeo delle Province, da questa stagione denominato di conseguenza "Trofeo Radio R101 delle Province del Triveneto". Il presidente del Civ Roberto Bortolato ed Ester Roletto, redattrice del network nazionale del gruppo Mondadori, hanno "svelato" le nuove divise ufficiali realizzate per i giovani atleti della regione (nella foto allegata).
"Il Triveneto è il cantiere per l'attività giovanile in Italia e la formula del Trofeo delle Province è stata adottata su scala nazionale dopo le prime positive sperimentazioni nella nostra regione", ha spiegato Bortolato, "oggi riusciamo a coinvolgere nell'attività molti più ragazzi che in passato, con ben 120 atleti sotto osservazione per ognuna delle tre categorie".
Ester Roletto ha sottolineato l'impegno di Radio R101 a fianco del rugby, ad ogni livello: "Siamo già la radio ufficiale della Nazionale italiana, ma con il Sei Nazioni partiranno nuove iniziative per far conoscere la palla ovale, dal gioco "Scatta in meta" ad una trasmissione condotta da Alessandro Troncon e Gigi Meroni. Al contempo vogliamo essere vicini al rugby giovanile, sposando i valori di questo sport". Nel corso di una festa in programma il prossimo 6 gennaio verranno consegnate agli atleti del Trofeo delle Province maglie e borse targate Radio R101.
Alla presentazione sono intervenuti anche il sindaco di San Pietro in Cariano Giorgio Accordini, il presidente del Valpolicella Sergio Ruzzenente e il responsabile della Commissione scuola del Civ Dalmato Politeo.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese