RUGBY-Metaman della serie A

Con le due mete di domenica scorsa contro il Paese, l'estremo italo argentino della CIT Benevento Alvaro Lopez Gonzales sale al vertice della classifica dei metamen della serie A. Nessuno finora ha segnato più di lui (7 mete) in entrambi i gironi.

18/dic/2003 19.01.07 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Lopez Gonzales metamen della Serie A

Con le due mete di domenica scorsa contro il Paese, l’estremo italo argentino della CIT Benevento Alvaro Lopez Gonzales sale al vertice della classifica dei metamen della serie A. Nessuno finora ha segnato più di lui (7 mete) in entrambi i gironi. Anche quest’anno, quindi, i dirigenti della CIT hanno saputo scegliere sul mercato estero. Pochi stranieri (5 in tutto, mentre altre squadre di vertice ne schierano anche 9 o 10), ma di ottimo livello.
In particolare, da ricordare la seconda meta della partita contro il Paese: Alvaro ha ricevuto un pallone da una splendida apertura di Darren Coleman, nella propria area dei 22. Non ci ha pensato su due volte, è partito, velocissimo (il soprannome con cui tutti lo conoscono nell’ambiente è Speedy), ha evitato 5 placcaggi avversari ed ha schiacciato in meta. Il pubblico del Pacevecchia ha applaudito a lungo, in piedi, la splendida marcatura.

beneventorugby.it

************************