La Mantovani Lazio Rugby conquista quattro punti a Modena

La Mantovani Lazio Rugby conquista quattro punti a Modena Roma 10 Dicembre 2007 www.laziorugby.it Modena Rugby Vs Lazio Rugby 3 - 10 Le condizioni atmosferiche non hanno consentito alla Lazio Rugby di fare di piu'.

10/dic/2007 16.20.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 10 Dicembre 2007                                                          www.laziorugby.it

Modena Rugby Vs Lazio Rugby 3 - 10

Le condizioni atmosferiche non hanno consentito alla Lazio Rugby di fare di piu'. Pioggia incessante e freddo che ghiaccia le dita hanno fatto piu' degli avversari che comunque hanno tentato per tutto il match di mettere in difficolta' i bianco-celesti. Da segnalare il guizzo di Diaz da una rolling maul penetrante che capitalizzava la spinta degli avanti, nel primo tempo ed una meta di Fiorenzi, da touche e poi rolling maul, gli unici punti delle Aquile. Forse nel primo tempo si potevano capitalizzare meglio occasioni importanti, e certamente nel secondo tempo sono sfumate due chiare occasioni da meta. In partite del genere tutto puo' succedere, quindi vanno bene i 4 punti che gli Atleti bianco-celesti hanno portato a casa. Ora e' necessario focalizzarsi verso domenica prossima, la Lazio ricevera' il Brescia all' Acqua-Acetosa quale ultima partita del girone di andata.

DONELLI MODENA MANTOVANI POL. LAZIO 03-10 (0-5)
Donelli Modena Rugby: Cerza (61' Fratti), Costanzini, Centorrino (80' Zenna), Galanti, Torricelli, Aldovrandi, Daupi, Mardones, Stowers, Torraga, Rosani (52' Coggi), Sola, Michelini, Flores (52' Zanini), McGrath (52' Negroni). All. Menozzi.
Mantovani Lazio Rugby: Valcastelli, Sepe, Sulpis, Bruni, Vodo, Gargiullo, Diaz, O'Riordan, Mannucci (46' Di Laura Frattura), Mollura (58' Fiorenzi), Altobelli (69' Ciampi), Zamboni Garavelli, Jimenez, Lorenzini (49' Rossi), Garfagnoli. All. Eugenio.
Marcature: 6' m Diaz, 46' cp Daupi, 68' m Fiorenzi.
Arbitro: Navarra (Udine) Note: Ammoniti: Centorrino (Modena), Altobelli (Lazio)

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it