COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0059/2007

HEINEKEN CUP - SABATO INIZIA IL GIRONE DI RITORNO

IL BENETTON GIOCA A NEWPORT CONTRO I DRAGONS

TREVIGIANI SENZA COSTANZO - NEL GRUPPO RIENTRA DE JAGER

Alle 20.45 di oggi il Benetton partirà dall’aeroporto di Venezia alla volta di Bristol, da dove in pullman raggiungerà poi Newport.

In terra gallese i Campioni d’Italia affronteranno sabato i Dragons (Rodney Parade Stadium, inizio alle ore 14.30 locali, le 15.30 in Italia, arbitra l’inglese Andrew Small), stesso avversario incontrato a Monigo sabato scorso e nella cui gara i trevigiani sono usciti sconfitti 35-33 dopo 80’ rocamboleschi.

Domani due sedute di allenamento, al mattino Franco Smith proverà touche e difesa, mentre nel pomeriggio in campo i calciatori. Al termine della doppia seduta il tecnico darà la formazione che verrà diramata attraverso il sito internet del Benetton Rugby (www.benettonrugby.it).

Del gruppo di 25 giocatori che partirà questa sera da Venezia e rispetto ai 22 di sabato scorso non ci sarà Salvatore Costanzo (problema muscolare), in aggiunta i piloni Pedro Di Santo e Matteo Muccignat, la terza linea Zane Ansell, quindi l’ala Benjamin De Jager.

Per il tabellino della partita e per ogni altra notizia, pregasi consultare il sito internet del Benetton Rugby (www.benettonrugby.it), oppure telefonare al seguente numero:

Ufficio Stampa Benetton Rugby

fax +39 0422 324326