COMUNICATO STAMPA RUGBY ROMA

La Rugby Roma, che

19/dic/2003 18.25.35 Rugby Roma - Comunicazione e Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Dopo la parentesi delle coppe europee, ritorna il campionato italiano d’Eccellenza Super10.

La Rugby Roma, nell’incontro di domenica prossima che sarà trasmesso in diretta televisiva a partire dalle 14.55 su RAI Sport Sat, farà visita all’Overmach Rugby Parma allo Stadio “Sergio Lanfranchi”.

La Rugby Roma, che vedrà l’esordio degli sponsors di maglia CEVIP e FUTURA PARK, cercherà di confermare l’ottimo momento di forma, che l’ha vista confrontarsi, in maniera ottimale, con i blasonati Saracens di Londra.

“La partita di domenica è senza dubbio un appuntamento molto importante, dopo i soddisfacenti incontri di coppa, abbiamo lavorato bene -dichiara un soddisfatto Ambrogio Bona- siamo concentrati e fiduciosi di fare bene”.

Da registrare il rientro di Ryan Pickering, ancora assente per infortunio Gordon Frasca, che sta lavorando a parte per recuperare la migliore condizione fisica.

Questi la probabile formazione: Mazzi L., Palladino, Pickering, Roux, Gentile, Goosen, Mazzi G., Gows, Di Luia, De Luca, Lessing, Buhrmann, Rogers, Patrizi, Leopardi.

Roma, 19 dicembre 2003

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl