COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0060/2007

21 Dicembre 2007

SUPER TEN - DOMANI LA SETTIMA DI ANDATA

A MONIGO IL BIG MATCH TRA BENETTON E ALMAVIVA CAPITOLINA

NEL XV TREVIGIANO DALL’AVVIO CAPITAN ORLANDO, QUINDI VIDAL, PALMER, PICONE E MAUGER

Dopo due turni di sosta riprende domani il Super Ten con la settimana giornata di andata.

A Monigo (inizio alle ore 15, arbitra Cason di Rovigo) si affrontano i Campioni d’Italia del Benetton e l’AlmavivA Capitolina.

Nelle file trevigiane sempre assenti gli infortunati Costanzo ed Enrico Pavanello (entrambi alle prese con un guaio muscolare), mentre rispetto alla formazione iniziale di Newport ci saranno le novità di Vidal in prima linea, Orlando e Palmer in terza, Picone in mediana e Mauger al centro.

Questa la formazione: 15 Brendan Williams; 14 Lucas Borges, 18 Marius Goosen, 12 Nathan Mauger, 11 Benjamin De Jager; 10 Andrea Marcato, 9 Simon Picone; 8 Dion Kingi, 7 Scott Palmer, 6 Silvio Orlando; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Michael Barbieri, 2 Diego Vidal, 1 Nicolas De Gregori. A disposizione: 16 Franco Sbaraglini, 17 Matteo Muccignat, 19 Hottie Louw, 20 Robert Barbieri, 21 Fabio Semenzato, 22 Michael Horak, 23 Alberto Sgarbi.

Ufficio Stampa Benetton Rugby
fax +39 0422 324326