COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE A MASCHILE

23/dic/2007 09.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE A MASCHILE

Benetton - Segni   118 - 7

MARCATORI: pt 6’ Filippucci meta tr. Duca; 8’ Centioni meta tr. Duca; 17’ Lupini meta; 20’ Pelizzari meta tr. Duca; 29’ Mulieri meta tr. Duca; 34’ Ang. Pauletti meta tr. Duca; 38’ Sartoretto meta tr. Duca; 44’ Mulieri meta tr. Duca; st 1’ Mulieri meta; 7’ Ansell meta tr. Duca; 11’ Mulieri meta tr. Brussolo; 13’ Mulieri meta; 16’ Pelizzari meta tr. Brussolo; 20’ Sutto meta; 29’ Zaharia meta tr. Chiaramello; 34’ Brussolo meta tr. Brussolo; 36’ Zanocco meta tr. Brussolo; 38’ Ang. Pauletti meta tr. Brussolo; 46’ Brussolo meta tr. Brussolo.

BENETTON TREVISO: Mulieri; Centioni (st 16’ Bosco), Sartoretto, A. Cendron (st 1’ Stevanato), Ang. Pauletti; Duca (st 8’ Brussolo), Pinto; Ansell, Pelizzari, Filippucci (st 8’ Zanocco); Labuschagne (st 8’ Ant. Pauletti), Sutto; A. Ceccato, Lupini (st 12’ Zara), C. Cendron (st 21’ Chinellato). All. Zanon - Brochetto.

SEGNI: M. Della Vecchia; Perugini, F. Centi, Giacomi, S. Della Vecchia; Chiaramello, Oviedo; Zaharia, C. Rosilici (st 12’ L. Centi), Lorenzi; Ciotti, Sessa; Avarvarei (st 32’ C. Rosilici), Bunea, Pasol. A disp. Coluzzi, E. Rosilici, F. Gagliarducci, M. Della Vecchia, Talone e M. Gagliarducci. All. Colaiacomo.

ARBITRO: Navarra di Udine.

NOTE: infortunio a Centioni (distorsione alla caviglia); spettatori 200 circa; pt 54-0.

Ufficio Stampa Benetton Rugby
fax +39 0422 324326