Comunicato Civ 15.2007 - Il XV della Serenissima vince il Trofeo delle Zone under 19-18

25/dic/2007 03.49.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.15/2007 del 23.12.07
IL XV DELLA SERENISSIMA VINCE IL TROFEO DELLE ZONE UNDER 19-18

Battendo a Tirrenia la selezione del Centro-Sud per 15-5, il XV della Serenissima ha vinto il Trofeo delle Zone 2007 under 19-18. Si tratta dell'ultima giornata del torneo ma a tutti gli effetti anche di uno spareggio per il successo finale, vista la prossimità fra le due squadre ai vertici della classifica. Il rappresentativa triveneta capitanata da Tommaso Benvenuti ha messo a segno tre mete con Barbini, Sarto e Benettin, centrando così il quarto successo consecutivo.

Il Trofeo delle Zone si era aperto con due sconfitte di stretta misura contro Levrieri (17-18) e Duchi (8-10). Il XV della Serenissima avviava poi il riscatto con la vittoria sull'Heracles per 20-7 e quindi nel ritorno superava per 25-5 i Levrieri e 21-10 i Duchi, approdando al decisivo match finale in buono stato di forma e con un punto di vantaggio sull'Heracles.

Lo staff tecnico della selezione era composto da Fabio Coppo (responsabile tecnico), Mauro Dal Sie (allenatore), Silvano Garbin (preparatore atletico) e Maurizio Gaggiato (manager). Hanno rappresentato il Triveneto 46 giocatori provenienti da 17 società (Badia, Bassano, Belluno, Benetton, Casale, Cus Padova, Feltre, Jesolo, Mirano, Montebelluna, Petrarca, Rovigo, Rubano, San Donà, Tarvisium, Valpolicella e Lido Venezia).

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese