ARBITRI SUPER 10

www.federugby.it

SETTIMA DI SUPER 10 DI DOMENICA

ECCO GLI ARBITRI

Roma- La settima giornata del Girone di Andata del  Campionato di Super 10 si giocherà interamente domenica 28 dicembre anziché, come di consueto, il sabato.. E’ stato ritenuto, infatti, già al  momento di stilare i calendari,che sabato 27  dicembre cadesse troppo a ridosso  delle due festività natalizie del 25 e 26 dicembre.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva, così, questa domenica vedrà  un lungo pomeriggio rugbistico di 4 ore.. Comincerà RAI Sport Satellite con la diretta di Conad L’Aquila – Benetton Treviso alle ore 14.55, per proseguire alle ore 17 su Sky Sport 2 con la diretta di  Arix Viadana . Overmach Parma, sfida fra le seconde in classifica.

Il Campionato di Super 10 è l’unico programmato nel corso del  lungo periodo delle festività. Gli altri, come tradizione, sono tutti fermi con l’eccezione di 4 partite di recupero.

Il CNAr, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR,  ha reso note le seguenti designazioni arbitrali per le gare di domenica 28 dicembre:

SUPER 10                                                                                                           28.12.03 –  ore 14.30

SKG GRAN PARMA – LEONESSA BRESCIA                                            arb. Milan (Rovigo)

G.d,.L. Bonaccorsi, Siligardi, Quarto Uomo Rebuschi

RUGBY ROMA – ARD RUGBY ROVIGO                                      arb. Damasco (Napoli)

G.d.L.  Passacantando, Commone; Quarto Uomo  Conte

GHIAL CALVISANO –  SAFILO PETRARCA PADOVA                          arb. Dordolo N. (Udine)

G.d.l. Penne, Lento; Quarto Uomo Crivellini                                                                                                                                                                                                                                             28.12.03 – ore 15.00

CONAD L’AQUILA – BENETTON TREVISO (TV RAI SAT)   arb. Mancini (Roma)

G.d.l. Ventura, Siragusano; Quarto Uomo  Orlandini                                                                                                                                                                                                                              28.12.03 –ore 17.00

ARIX VIADANA – OVERMACH  PARMA  ( TV SKY SPORT 2)           arb. Lombardi (Napoli)

G.d.l.  Peri, MAZZA; Quarto uomo Cecere