COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0001/2008

A PARMA IL BIG MATCH TRA OVERMACH CARIPARMA E BENETTON TREVISO

NELLE FILE TREVIGIANE AL RIENTRO SBARAGLINI, SEMENZATO E HORAK

Treviso, 4 Gennaio 2008

Dopo la pausa per le festività natalizie ritorna il Campionato Super 10. L'ottava giornata propone l'interessante scontro al vertice tra il Benetton Treviso, primo in classifica, e l'Overmach Parma, terzo nella graduatoria generale.
L’incontro verrà giocato sul terreno dello stadio Lanfranchi, inizio alle ore 15, arbitra il napoletano Damasco.
Il tecnico dei campioni d'Italia, Franco Smith, ripropone in mediana il sudafricano Marius Goosen con l'inserimento a primo centro di Nathan Mauger che farà coppia con Michael Horak. Rispetto al XV che ha sconfitto due settimane fa l'AlmavivA Capitolina, da segnalare il ritorno in campo da titolari di Franco Sbaraglini, Fabio Semenzato e appunto Michael Horak.
Questa la formazione annunciata: 15 Brendan Williams; 14 Lucas Borges, 18 Michael Horak, 12 Nathan Mauger, 11 Benjamin De Jager; 10 Marius Goosen, 9 Fabio Semenzato; 8 Dion Kingi, 7 Silvio Orlando, 6 Scott Palmer; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Michael Barbieri, 2 Franco Sbaraglini, 1 Nicolas De Gregori. A disposizione: 16 Diego Vidal, 17 Matteo Muccignat, 19 Francois Louw, 20 Robert Barbieri, 21 Marco Filippucci, 22 Davide Duca, 23 Alberto Sgarbi.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

fax +39 0422 324326