lega rugby-striscia la notizia

lega rugby-striscia la notizia LEGA ITALIANA RUGBY D'ECCELLENZA COMUNICATO STAMPA n° 55 - 07/08 IL GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER 10 OSPITE DI "STRISCIA LA NOTIZIA" NELLA PUNTATA DI LUNEDI 7 GENNAIO Parma, 06 gennaio 2008 Le telecamere del telegiornale satirico di Canale 5 hanno per la prima volta documentato il massimo campionato italiano con un collegamento da Venezia di Cristiano Militello.

06/gen/2008 09.00.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA

COMUNICATO STAMPA  n° 55 - 07/08

Parma, 06 gennaio  2008

Per la rubrica "Striscia lo striscione", l'inviato fiorentino ha vissuto in tutte le sue fasi la preparazione, lo svolgimento ed il post-partita dell'incontro Casinò di Venezia-Rolly Gran Parma, valido per l'ottavo turno, colorando l'evento con la consueta verve e toccando con mano un terzo tempo "originale" alla vigilia del lancio obbligatorio dell'arcinoto surrogato imposto dalla Lega Calcio a partire dal prossimo turno di Serie A.

"Ringrazio tantissimo la Lega Rugby per l'opportunità che mi ha dato di venire a contatto con il mondo del rugby - ha commentato Militello. Per me era la prima volta, e devo dire che l'atmosfera che ho potuto respirare prima, durante e dopo la partita è stata fantastica, soprattutto durante questo famoso terzo tempo di cui tutti ormai parlano anche a sproposito. Bella la partita, bello il pubblico, bella la gente: sono convinto che a Striscia il servizio sarà un successone, e spero di poter ripetere l'esperienza al più presto".

"Striscia lo striscione-speciale rugby" sarà trasmesso nella puntata di "Striscia la Notizia" di domani, lunedì 7 gennaio, in onda dopo l'edizione delle 20 del TG5.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Via Viotti, 7 - 43100 Parma
Tel. 0521.469.053 - 463.084
Fax 0521.467.500
stampa@legarugby.it

www.legarugby.it

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
24708 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!