La Mantovani Lazio Rugby U19 batte il Rugby Livorno U19, dopo aver espugnato il campo della Rugby Roma prima delle Feste Natalizie

15/gen/2008 08.00.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Roma 14 Gennaio 2008 www.laziorugby.it

Lazio Rugby Vs Rugby Livorno 55 - 7

Ci sono voluti ben 18 minuti per segnare la prima meta contro un Livorno agguerrito e combattivo. La Lazio presentava ancora una volta una formazione originale, ancora una volta troppe assenze, ma ancora una volta concludeva il Match con una bella Vittoria.
I bianco-celesti sono in crescita ma devono rendendersi conto delle proprie capacita' e con maggiore impegno infrasettimanale si può cresecere ed ambire a traguardi superiori. Il Livorno, nonostante il risultato, non ha mai mollato anche se non ha mai realmente impensierito le giovani Aquile che si sono imposte per la maggiore concentrazione, esperienza ed impostazione tecnica. Ottimi i rientri dopo infortuni, di Capitan Bernadel ed anche di Lorenzotti. Da evidenziare lo spirito di sacrificio di Fabiani, carico di antibiotici, di Alibrandi reduce da influenza e di Marsella non ancora al meglio con la spalla. Molto bello il secondo tempo con tutti gli Atleti a disposizione in campo ma con la stessa concentrazione ed applicazione tattica; e' importante sapere che tutti sono necessari e che nessuno è indispensabile.

Lazio Rugby U19: D'Ovidio, Reali, Bernardel, Lorenzotti, cecinelli, Bonavolonta', Alibrandi, Casalimi, Riedi, Marsella, Colabianchi, Calligaris, Vannozzi, fabiani, Custureri. A Disposizione: Ismail, Portalone, Pizzichini, Arbritirio, Castellini

Marcatori:18' primo tempo meta Fabiani trasf Fabiani, 22' Bernadel meta trasf Fabiani, 26' meta lorenzotti trasf Fabiani, 33' meta Marsella, 5' secondo tempo meta Lorenzotti trasf Bonavolontà, 20' meta Bonavolontà, 25' meta Cecinelli, 28' meta rasformata Bozzi Livorno, 31' meta Colabianchi, 33' meta Bernadel trasf.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl