COMUNICATO BENETTON RUGBY

Treviso, settimo turno di andata del Super Ten, in programma domani a L'Aquila,

27/dic/2003 12.42.11 Ennio Grosso Contatta l'autore

CONAD L'AQUILA - BENETTON TREVISO RINVIATA PER IMPRATICABILITA' DEL CAMPO

L'incontro Conad L'Aquila-Benetton Treviso, settimo turno di andata del Super Ten, in programma domani a L'Aquila, è stato rinviato a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco.

Il sopralluogo di ieri pomeriggio aveva dato garanzie che si sarebbe giocato: non sembravano infatti sussistere i problemi per un rinvio; il nuovo sopralluogo di questa mattina ha invece capovolto la situazione e alle 9 è maturata la decisione del rinvio. A L'Aquila c'era una temperatura rigida (-9), il terreno del Tommaso Fattori, oltre a presentare qualche centimetro di neve, era ghiacciato e sarebbe stato pericoloso per gli stessi giocatori. Da qui dunque il rinvio.

Da regolamento la data del recupero è fissata nel secondo martedì successivo alla data programmata da calendario, quindi potrebbe essere il 6 gennaio 2004, è probabile comunque che possa slittare ancora proprio per le temperature rigide esistenti in Italia in questo periodo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby