COMUNICATO RED PANTHERS BENETTON

28/dic/2003 20.50.38 Ennio Grosso Contatta l'autore

Grazia Deledda - Red Panthers Benetton   0 - 82

MARCATRICI: pt 10’ G. Bado meta tr. Botter; 15’ Sartorato meta; 25’ Barattin meta tr. Botter; 35’ Pavan meta tr. Botter; 37’ Stefan meta tr. Botter; 40’ Sartorato meta; st 5’ Barattin meta; 10’ Facchini meta; 18’ Stefan meta; 25’ Stefan meta; 27’ Stefan meta tr. Facchini; 30’ Barattin meta; 33’ Bisetto meta tr. Botter; 35’ Barattin meta.

GRAZIA DELEDDA CAGLIARI: Onori; Frau, Garruggiu, Asone, Olargiu; Orru, A. Casula; Melis, Spissu, Manuso; Cadeddu, Lai; Baldino, M. Casula, Vacca (pt 30’ Tocco). All. Fais.

RED PANTHERS BENETTON: Botter; Colusso, Pavan, Barattin, Carlet; G. Bado, Facchini; Sartorato, Bianco (pt 40’ Bisetto), A. Bado; Tronchin (st 7’ Gallina), V. Innocente; Franchin, Stefan, Mestriner. All. Rossetti-Zanon.

ARBITRO: Paluzzi di Roma.

CAGLIARI - Nel recupero dell'incontro non disputato al primo turno, le Red Panthers Benetton si sono prontamente rifatte dopo la sconfitta casalinga subìta domenica scorsa ad opera del Riviera del Brenta. Ben 14 le mete segnate dalle Pantere, sei nel primo tempo, otto nella ripresa.