COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0064/2003

29/dic/2003 19.15.18 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0064/2003

29 Dicembre 2003

 

TRONCON OPERATO QUESTA MATTINA AD ABANO

 

Questa mattina il capitano del Benetton Rugby e della Nazionale, Alessandro Troncon, è stato operato ad Abano dal Prof. Rossi al ginocchio infortunato durante la partita di Coppa Europa giocata il 13 dicembre in Irlanda contro il Munster.

Troncon era uscito alla fine del primo tempo e al rientro in Italia si era sottoposto ad una risonanza magnetica che aveva diagnosticato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.

L'operazione è perfettamente riuscita e l'intervento è stato agevolato anche dal fatto che Troncon si è presentato con un tono muscolare perfetto grazie soprattutto al grosso lavoro svolto negli ultimi giorni con il preparatore del Benetton Fabio Benvenuto.

Domani in tarda mattinata il giocatore lascerà il centro ospedaliero di Abano e già nel pomeriggio comincerà la riabilitazione. Nei prossimi giorni si saprà l'esatto tempo di recupero e quindi l’ipotetica data del rientro in campo del mediano di mischia trevigiano.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl