Rugby. Super 10. Present. Viadana vs Casinò Venezia

25/gen/2008 10.26.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

GROUPAMA SUPER 10. 9° TURNO. PRESENTAZIONE GARAMONTEPASCHI VIADANA  VS CASINO’ DI VENEZIA.

L’ MPS Viadana di Jim Love, dopo il congedo dall’ Heineken Cup,si rituffa nel Groupama Super 10 che prevede allo “Zaffanella” ilmatch di chiusura del girone di andata contro il Casinò di Venezia.

Alla luce degli altri scontri al vertice in programma traTreviso e Padova nonché Rovigo e Calvisano per Viadana si crea l’opportunità, con una vittoria con bonus, di allungare il passo in chiave playoff. Una occasione che gli uomini di Jim Love non possono lasciarsi sfuggire a patto chemantengano i ritmi e l’ attitudine al gioco mostrato in Heineken Cup. Certoil Super 10 è un’ altra cosa e le insidie legate proprio al tipo di giocoe  all’ approccio arbitrale sono dietro l’ angolo.

Il Casinò di Venezia farà pressione, ma non potrà certo esserepari a quella che Viadana ha conosciuto contro i Saracens o il Biarritz, percui  ci sarà più spazio per la concentrazione e la messa a punto dei piani digioco di Jim Love.

Nella Montepaschi si  segnalano le indisponibilità perinfortunio di Kaine Robertson(lombosciatalgia), Ockert Booyse(distorsione caviglia sinistra) e Roberto Santamaria(distorsione al ginocchio destro).

Per certo non verranno impiegati per turn over Steven Bortolussi e Garry Law. Al rientro l’ estremo Stuart Moffat che debutterà nel Groupamasuper 10, nei centri ci sarà l’ inserimento di Hayden Reid con Samuele Pacespostato all’ ala. Da segnalare anche la presenza in panchina del neoacquisto giallonero Andrea Brancolied il suo probabile debutto durante il match; al rientro anche Dion Waller dopo la squalifica di duesettimane dopo Padova.

Il Casinò di Venezia di Cesellato  affida invece la propriaregia a Canale, mentre non sarà del match l’ex Fernando Higgs, non ancoraal 100%. Ritrova per la prima volta la compagine viadanese l’ex trevigiano Massimiliano Perziano, l’uomo della meta decisiva costata al XV di Jim Love una finale scudettopraticamente già vinta. Da segnalare la presenza tra le file dei lagunari degliex gialloneri Crane e Minello mentre nel Viadana ci sarà l’ examaranto-oro Alonso.

Luigi Malaspada.

Stadio “Zaffanella” – Viadana– ore 15:00

Montepaschi Viadana: Moffat; Pace,  Reid, Harvey, Pedersen;  Howarth,  McGrath;  Erasmus,  Benatti,  Sole,  Geldenhuys, Bezzi;  Rouyet,   Ferraro,   Alonso. A disp.:  Moretti,  Milani,  Waller,  Persico, Brancoli,  Pilat,  Accorsi. All.: Jim Love/ Peter Wood.

Casinò di Venezia:Carlesso; Perziano, Goodes, Crane, Bado; Canale, Lambrè; Wium (cap.), Krause,Candiago; Minello, Rameka; Boccalon, Gianesini, Levaggi. A disp. Frasson,Pipitone, Volschenk, Tumiati, Anouer, Bambry, Levi. All. Cesellato

Arbitro.:Mauro Dordolo (Udine)

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl