COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0001/2004

Comunicato N. 0001/2004

2 Gennaio 2004

DOMANI PRIMA SFIDA DEL 2004. A MONIGO ARRIVA IL GRAN RUGBY

Dopo la pausa di Capodanno, oggi i Campioni d’Italia del Benetton sono tornati in campo per la rifinitura in vista dell’incontro di domani (Comunale di Monigo, ore 14.30, arbitra il napoletano Damasco) contro il Gran Rugby Parma, ottavo turno di andata del Findomestic Super Ten.

Nel periodo in cui molte squadre hanno un po’ rallentato, la squadra trevigiana ha invece intensificato i suoi allenamenti: riposo solo ieri, primo giorno del nuovo anno, mentre mercoledì 31 dicembre, due sedute d’allenamento, una al mattino, un’altra al pomeriggio. In vista del recupero di martedì 6 gennaio a L’Aquila inoltre, allenamento anche domenica pomeriggio, invece lunedì partenza alle 9 per il capoluogo abruzzese.

Domani, dunque, i Leoni biancoverdi torneranno a giocare dopo aver saltato il match di domenica scorsa a causa del rinvio di L’Aquila. Avversario sarà il Gran Rugby Parma degli ex Mazzariol, Candiago e Minello anche se solamente i primi due sono tra i convocati.

Sul fronte trevigiano, Craig Green dovrà ruotare un po’ tutta la rosa in vista del doppio confronto che vedrà il Benetton in campo due volte in appena 4 giorni. Per domani, oltre a capitan Troncon, operato lunedì scorso al ginocchio, assenti anche Martinez che accusa dei problemi alla schiena ma dovrebbe recuperare per martedì, quindi i fratelli Dallan, Denis e Manuel, alle prese con una forma influenzale; inoltre, Parisse e Canale hanno goduto di un periodo di riposo e sono volati in Argentina ma il loro rientro è previsto per domani. Rientreranno in compenso Walter Pozzebon al centro, Williams all’ala, Gritti in seconda linea e Faliva in prima. Dal primo minuto poi, Ongaro, Checchinato, Orlando e Picone.

Questa la formazione: Mason; Legg, Pozzebon, Picone, Williams; Smith, Travagli; Palmer, Erasmus, Orlando; Gritti, Checchinato; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disposizione Di Santo, Sbaraglini, Dellapè, Garozzo, Eigner, Visentin e Perziano.

Ufficio Stampa Benetton Rugby