Le Sezioni Sportive della S.S. Lazio avranno Sede allo Stadio Flaminio di Roma

04/feb/2008 10.00.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 24 Gennaio 2008                                                                            www.laziorugby.it

Riportiamo per intero il Comunicato Stampa della Societa' Sportiva Lazio riguardante la designazione degli spazi dello Stadio Flaminio di Roma alle Sezioni Sportive della S.S. Lazio da parte del Consiglio Comunale di Roma

COMUNICATO STAMPA

La presidenza generale della Società Sportiva Lazio – a nome delle proprie 36 sezioni sportive, delle 5 attività associate, dei soci onorari benemeriti e ordinari, nonché degli oltre diecimila atleti tesserati – apprende con indescrivibile gioia la splendida notizia relativa alla attribuzione unanime, da parte del Consiglio Comunale di Roma, di spazi atti ad ospitare la propria sede nell’ambito dello storico Stadio Flaminio.
Sede che il sodalizio gestì con competenza e profitto lungo quasi trenta anni della propria ultracentenaria storia.
Esprime riconoscenza nei confronti del Sindaco, di tutti i componenti il Consiglio Comunale ed, in particolare, nei confronti degli Onorevoli costituenti il circolo Lazio in Campidoglio, con il loro presidente Giulio Pelonzi, per l’appassionata, instancabile e decisiva opera di supporto profusa al fine del perseguimento di detto epocale obiettivo strategico.