COMUNICATO BENETTON RUGBY

03/gen/2004 20.05.35 Ennio Grosso Contatta l'autore

BENETTON VINCE - MAZZARIOL, SEI NAZIONI ADDIO

Benetton Treviso - Gran Rugby Parma   41 - 24

MARCATORI: pt 7’ Legg meta tr. Mason; 12’ Legg meta tr. Mason; 19’ Mason p.; 22’ Tanzi meta tr. Mazzariol; 31’ Caffaratti meta; 35’ Mason p.; 41’ Costanzo meta tr. Mason; st 8’ Checchinato meta tr. Mason; 13’ Travagli meta tr. Mason; 16’ Cook meta tr. Cook; 32’ Saccà meta.

BENETTON TREVISO: Mason (st 34’ Perziano); Legg, Pozzebon, Picone, Williams; Smith (st 27’ Visentin), Travagli (st 15’ Eigner); Palmer, Orlando, Erasmus (st 15’ Garozzo); Gritti, Checchinato; Costanzo (st 34’ Di Santo), Ongaro (st 34’ Sbaraglini), Faliva. A disp. Dellapè. All. Green.

SKG GRAN RUGBY PARMA: Cook; Galante, Saccà, Caffaratti, Tanzi; Mazzariol (pt 30’ M. De Rossi), Villagra (st 8’ Frati, 15’ Mannato); Mey, Vaki, Candiago; Myburgh, Pulli (st 26’ Vaggi); Artal (st 36’ Prestera), Gatti (st 4’ Festuccia), Nieto. A disp. Assandri. All. Romagnoli.

ARBITRO: Damasco di Napoli.

NOTE: Cartellino giallo a Candiago (7’ st), Palmer (24’ st), Mannato (40’ st); infortunio a Mazzariol (frattura al perone sinistro e lussazione alla caviglia sinistra). Spettatori 800, pt 27-12.

TREVISO - Il Benetton ha vinto la sua settima partita consecutiva mantenendo con ciò il primato in graduatoria. Partita funestata dal grave infortunio occorso all'ex biancoverde Francesco Mazzariol che alla mezz'ora si fratturato il perone e lussato la caviglia, il tutto della gamba sinistra. Per Mazzariol un addio anticipato al Sei Nazioni.