COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0002/2004

di domani i Campioni d'Italia del Benetton partiranno alla volta di L'Aquila

04/gen/2004 19.49.13 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0002/2004

4 Gennaio 2004

 

MARTEDI’ IL RECUPERO A L’AQUILA CONTRO LA CONAD

 

Alle 9 di domani i Campioni d’Italia del Benetton partiranno alla volta di L’Aquila dove martedì, sul terreno dello stadio Tommaso Fattori, inizio alle 14.40, diretta su Raisport Sat, arbitra il romano De Santis (giudici di linea Mancini e Siracusano, quarto uomo Orlandini), affronteranno la Conad nel recupero del match della settima giornata che era in programma domenica 28 dicembre 2003.

Dopo il match di ieri contro il Gran Rugby Parma, dopodomani dunque il Benetton tornerà nuovamente in campo, due incontri in appena 4 giorni e senza contare che sabato torneranno le coppe europee, con i biancoverdi impegnati a Monigo contro i francesi del Bourgoin.

Per Craig Green quindi la necessità di ruotare la formazione per non spremere ulteriormente i suoi giocatori: a parte Erasmus cambierà tutta la mischia che ha affrontato sabato il XV emiliano, invariata la mediana, modificata parte della linea arretrata. Proprio nell’allenamento di oggi si è infortunato anche Eigner (problema ad un ginocchio) e per il tecnico del Benetton un problema in più. Nel frattempo sono rientrati dall’Argentina Parisse e Canale.

Questa la formazione: Mason; Perziano, Pozzebon, Visentin, Williams; Smith, Travagli; Parisse, Erasmus, Garozzo; Dellapè, Pavanello; Martinez, Tejeda, Ribbens. A disposizione: Di Santo, Sbaraglini, Ongaro, Gritti, Orlando, Picone e Canale (Denis Dallan).

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl