MAZZARIOL OPERATO QUESTA MATTINA ALLA GAMBA SINISTRA: STOP DI ALMENO 3 MESI

Roma, 5 gennaio 2004

MAZZARIOL OPERATO QUESTA MATTINA ALLA GAMBA SINISTRA

STOP DI ALMENO 3 MESI

Parma – Francesco Mazzariol, il mediano d’apertura dell’SKG Gran Parma e della Nazionale infortunatosi sabato nel corso della gara di Super 10 contro la Benetton Treviso, è stato sottoposto questa mattina a Parma ad intervento chirurgico al fine di ridurre la frattura al perone della gamba sinistra e la lesione del legamento tibio-astragalico. Nel corso dell’intervento al giocatore è stata inoltre riscontrata la rottura della capsula articolare della caviglia e del legamento tibiale posteriore: l’infortunio, dunque, è più grave del previsto e la stagione, per il numero 10 dell’SKG Gran Parma, sembra essere compromessa. La prognosi, infatti, parla di almeno 3 mesi di stop e sarà probabilmente necessario attendere la fine della primavera per rivedere Mazzariol sul campo d’allenamento.