Cover LaMeta del 13 febbraio

Qualora lo avessericevuto per errore, La preghiamo di comunicarne la ricezioneinviando una e-mail al mittente e di distruggerne il contenuto.

13/feb/2008 16.49.00 RUGBY! Contatta l'autore

Vi inoltro anche un’immagine della copertina dell’ultimonumero del settimanale laMeta, pregandovi di darne risalto.

Grazie per la collaborazione,

Cordiali saluti.

Emanuele Zobbio
RUGBY!  - IlMagazine del Rugby italiano
Via Leonardo da Vinci, 82/C 25122 Brescia
Phone. +39.030.8374432 Fax. +39.030.8374421
Mobile: +39.333.1874873
www.mondorugby.com

-----------------------------------------------------------------------------
Il presente messaggio di posta elettronica e' confidenziale. Qualora lo avessericevuto per errore, La  preghiamo di  comunicarne la ricezioneinviando una e-mail al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamoinoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegatipotrebbe costituire reato.
La ringraziamo per lacollaborazione.

This message is confidential: if you have received it  by mistake,please  advise immediately the sender by e-mail  and destroy themessage and its attachments.  You are hereby notified that any unauthorized  use  of the content of this message could constitute a criminal offence.
Thank you.
-----------------------------------------------------------------------------