COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.085/08
CoppaItalia 2008, terzo turno al via
Questasera interessante anticipo della terza giornata di Coppa Italia al Sergio Lanfranchitra Overmach Cariparma e Montepaschi Viadana. Domani è di scena il derby venetotra Femi Cz Rovigo e Carrera Petrarca Padova allo stadio Battaglini.
Parma,15 febbraio 2008
Questa sera alle ore 20:00 al “Lanfranchi” diParma, scendono in campo Overmach Cariparma e Montepaschi Viadana, sfidavalevole per la terza giornata di Coppa Italia, Girone B. Queste le formazioni:
OVERMACH CARIPARMA: Malneek; Orsi, Randle,G. Pavan, Rubini; Irving, Bricoli; Vosawai, Minto, Ainley (cap); Taylor,Vallejos; Staibano, Masetti, Winter. A disp.: Fontana, Tejeda, Pascu, Taele,Tveraga, Chillon, R. Pavan, Pellicena, Nicolli. All. Cavinato
MONTEPASCHI VIADANA: : Moffat; Erasmus,Harvey, Talotti, Pace; Curle, Brancoli; Vella, Birchall, Persico; Geldenhuys,Filippini; Redolfini, Moretti (Cap.), Cagna. A disp.: Ferraro, Alonso,Sciamanna, Booyse, Pilat, McGrath, Spadaro. All.: Love/Wood.
Ilderby del Battaglini, in programma domani alle 15:00 tra Femi Cz Rovigo eCarrera Petrarca Padova,apre le ostilità della terza giornata di Coppa Italia per la Pool A in unmatch in cui è vietato sbagliare per la formazione dei tuttineri di coachPresutti.
IlCarrera Petrarca Padova cerca i punti che permetterebbero l’aggancio invetta alla Benetton Treviso che osserva il turno di riposo. Il XV titolare vedeLittle e Mercier in campo contemporaneamente con il figiano spostato al ruolodi centro. Non saranno del match Rondinelli, Davis, Martin, Acuna,Lorenzetti, Leaega, e i nazionali Padrò e Patrizio.
Questo il XV annunciato: Lopez Gonzalez, Palefau, Little,Dallan, Innocenti, Mercier, Billot, Galatro, Bezzati, Cavalieri, Grimes,Saccardo, Gastaldi, Giovanchelli, Rizzo. A disp.: Gatto, Paoletti, Zampiron,Koyamaibole, Leonardi, Dal Corso, Preo.
Femi CZ Rovigo: Non pervenuta laformazione, seguiranno aggiornamenti sul sito: www.legarugby.it.
La terza giornata di coppa Italiasi conclude domenica con Casinò di Venezia vs Vibu GRAN Parma a Mogliano Veneto (TV)mentre dal campo della Cittadella Universitaria di Catania, l’Amatoriaffronta l’Almaviva Capitolina. Entrambe le sfide iniziano alle ore 15:00
GironeA
Classifica
BenettonTreviso 10;Carrera Petrarca* 5; Vibu Gran Parma 4; Casinò di Venezia* e FemiCZ Rovigo.
*Unapartita in meno
Terzo turno (15-17/02/08)
FemiCZ Rovigo – Carrera Petrarca Padova – Stadio Battaglini, 16 febbraio ore 15:00
Casinò di Venezia – Vibu Gran Parma –Mogliano Veneto – 17 febbraio ore 15:00
RiposaBenetton Treviso
___________________________________________________________________________
GironeB
Classifica
CammiCalvisano 10; Montepaschi Viadana* 5; Overmach Cariparma* 4; AlmavivaCapitolina 1; Amatori Catania 0
*Unapartita in meno
Prossimo turno (15-17/02/08)
Overmach Cariparma –Montepaschi Viadana – Stadio Lanfranchi, 15 febbraio ore 20:00
Amatori Catania – AlmavivaCapitolina – Milazzo, 17 febbraio ore 15:00
RiposaCammi Calvisano
___________________________________________________________________________
Sono aperte le iscrizionialla nuova Newsletter della Lega Rugby. Il modulo è compilabile on-lineall’apposita sezione in home page.
Finale Coppa Italia: 16marzo 2008 ore 16:30 – Stadio Lanfranchi di Parma
Ufficio Stampa Lega Rugby
Alessandro Soragna
334/6496.818
Gianluca Galzerano
338/7123.868
Via Viotti, 7 - 43100 Parma
Tel. 0521.469.053 - 463.084
Fax 0521.467.500
stampa@legarugby.it
soragna@legarugby.it
galzerano@legarugby.it
www.legarugby.it