Comunicato Stampa Lega Rugby - Formazioni

Parma,15 febbraio 2008 Questa sera alle ore 20:00 al "Lanfranchi" diParma, scendono in campo Overmach Cariparma e Montepaschi Viadana, sfidavalevole per la terza giornata di Coppa Italia, Girone B. Queste le formazioni: OVERMACH CARIPARMA: Malneek; Orsi, Randle,G. Pavan, Rubini; Irving, Bricoli; Vosawai, Minto, Ainley (cap); Taylor,Vallejos; Staibano, Masetti, Winter.

15/feb/2008 17.30.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.085/08

CoppaItalia 2008, terzo turno al via

Questasera interessante anticipo della terza giornata di Coppa Italia al Sergio Lanfranchitra Overmach Cariparma e Montepaschi Viadana. Domani è di scena il derby venetotra Femi Cz Rovigo e Carrera Petrarca Padova allo stadio Battaglini.

Parma,15 febbraio 2008

Questa sera alle ore 20:00 al “Lanfranchi” diParma, scendono in campo Overmach Cariparma e Montepaschi Viadana, sfidavalevole per la terza giornata di Coppa Italia, Girone B. Queste le formazioni:

OVERMACH CARIPARMA: Malneek; Orsi, Randle,G. Pavan, Rubini; Irving, Bricoli; Vosawai, Minto, Ainley (cap); Taylor,Vallejos; Staibano, Masetti, Winter. A disp.: Fontana, Tejeda, Pascu, Taele,Tveraga, Chillon, R. Pavan, Pellicena, Nicolli. All. Cavinato

MONTEPASCHI VIADANA: : Moffat;  Erasmus,Harvey, Talotti, Pace; Curle, Brancoli; Vella, Birchall, Persico; Geldenhuys,Filippini; Redolfini, Moretti (Cap.), Cagna. A disp.: Ferraro, Alonso,Sciamanna, Booyse, Pilat, McGrath, Spadaro. All.: Love/Wood.

Ilderby del Battaglini, in programma domani alle 15:00 tra Femi Cz Rovigo eCarrera Petrarca Padova,apre le ostilità della terza giornata di Coppa Italia per la Pool A in unmatch in cui è vietato sbagliare per la formazione dei tuttineri di coachPresutti.

IlCarrera Petrarca Padova cerca i punti che permetterebbero l’aggancio invetta alla Benetton Treviso che osserva il turno di riposo. Il XV titolare vedeLittle e Mercier in campo contemporaneamente con il figiano spostato al ruolodi centro. Non saranno del match Rondinelli, Davis, Martin, Acuna,Lorenzetti, Leaega, e i nazionali Padrò e Patrizio.

Questo il XV annunciato: Lopez Gonzalez, Palefau, Little,Dallan, Innocenti, Mercier, Billot, Galatro, Bezzati, Cavalieri, Grimes,Saccardo, Gastaldi, Giovanchelli, Rizzo. A disp.: Gatto, Paoletti, Zampiron,Koyamaibole, Leonardi, Dal Corso, Preo.

Femi CZ Rovigo: Non pervenuta laformazione, seguiranno aggiornamenti sul sito: www.legarugby.it.

La terza giornata di coppa Italiasi conclude domenica con Casinò di Venezia vs Vibu GRAN Parma a Mogliano Veneto (TV)mentre dal campo della Cittadella Universitaria di Catania, l’Amatoriaffronta l’Almaviva Capitolina. Entrambe le sfide iniziano alle ore 15:00

GironeA

Classifica

BenettonTreviso 10;Carrera Petrarca* 5; Vibu Gran Parma 4; Casinò di Venezia* e FemiCZ Rovigo.

*Unapartita in meno

Terzo turno (15-17/02/08)

FemiCZ Rovigo – Carrera Petrarca Padova – Stadio Battaglini, 16 febbraio ore 15:00

Casinò di Venezia – Vibu Gran Parma –Mogliano Veneto – 17 febbraio ore 15:00

RiposaBenetton Treviso

___________________________________________________________________________

GironeB

Classifica

CammiCalvisano 10; Montepaschi Viadana* 5; Overmach Cariparma* 4; AlmavivaCapitolina 1; Amatori Catania 0

*Unapartita in meno

Prossimo turno (15-17/02/08)

Overmach Cariparma –Montepaschi Viadana – Stadio Lanfranchi, 15 febbraio ore 20:00

Amatori Catania – AlmavivaCapitolina – Milazzo, 17 febbraio ore 15:00

RiposaCammi Calvisano

___________________________________________________________________________

Sono aperte le iscrizionialla nuova Newsletter della Lega Rugby. Il modulo è compilabile on-lineall’apposita sezione in home page.

Finale Coppa Italia: 16marzo 2008 ore 16:30 – Stadio Lanfranchi di Parma

Ufficio Stampa Lega Rugby