La Mantovani Lazio Rugby U19 batte il Prato e conquista il Secondo posto in Classifica 18 Febbraio 2008 www.laziorugby.it Lazio Rugby Vs Rugby Prato 20-17 Bellissima ed avvincente la partita di domenica con in campo le due formazioni, forse, più forti del Campionato Girone C. Per continuare a sperare di agguantare la testa della Classifica, si doveva vincere sia noi che il Prato, ed i ragazzi di entrambe le Squadre in campo hanno dato tutto disputando una gara intensissima e corretta.

19/feb/2008 14.49.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

18 Febbraio 2008 www.laziorugby.it

Lazio Rugby Vs Rugby Prato 20-17

Bellissima ed avvincente la partita di domenica con in campo le due formazioni, forse, più forti del Campionato Girone C. Per continuare a sperare di agguantare la testa della Classifica, si doveva vincere sia noi che il Prato, ed i ragazzi di entrambe le Squadre in campo hanno dato tutto disputando una gara intensissima e corretta. Il Prato ha impressionato per la determinazione di tutti i giocatori ed il bel gioco dei tre quarti, molto veloci sugli scambi ed inserimenti dalla profondità. I nostri Atleti bianco-celesti, finalmente concentrati e piu' determinati e con la formazione quasi al completo, hanno dimostrato le loro capacita'. Si è vista una buona mischia ed una ottima difesa dei tre quarti che hanno ben bloccato le incursioni in velocità del Prato. Ancora da migliorare il rendimento e la concentrazione alla distanza di alcuni Atleti bianco-celesti. Dal due Marzo, in casa del frascati, fino a fine Campionato si avranno praticamente tutti spareggi per la vetta della Classifica.

Lazio Rugby U19: Lorenzotti, Cecinelli, Bernardel, Giulio, D'Ovidio, Bonavolonta', Alibrandi, Marsella, Petillo, Ciucci, Colabianchi, Riedi, Vannozzi, Fabiani, Custureri. A Dispos.: Ismail, Lauretti, Calligaris, Casalini, Calligaris, Gallassi, Castellini
Marcatori: primo tempo, 8 meta Petillo, 14 meta Petillo, 28 meta PRATO, secondo tempo, 5 meta Riedi, 14 meta PRATO trasformata, 25 meta Fabiani

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it