Comunicato Stampa Lega Rugby - Anticipo quarta giornata Coppa Italia

Comunicato Stampa Lega Rugby - Anticipo quarta giornata Coppa Italia COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.092/08 Sospeso per nebbial'anticipo della quarta giornata di Coppa Italia tra Carrera Petrarca Padova eCasinò di Venezia sul risultato di 28 a 6 per i padroni di casa.

22/feb/2008 22.10.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.092/08

Sospeso per nebbial’anticipo della quarta giornata di Coppa Italia tra Carrera Petrarca Padova eCasinò di Venezia sul risultato di 28 a 6 per i padroni di casa.

Parma, 22 febbraio 2008

Ilderby veneto tra Carrera Petrarca e Casinò di Venezia,è stata sospeso sul risultato di 28 a 6 per i padroni di casa a causa di una fitta nebbiascesa sul Memo Geremia di Padova che ha compromesso la visibilità ed ilproseguo del match. La sfida iniziata regolarmente è stata fermata in un primotempo dall’arbitro Sironi di Colleferro dopo soli tre minuti per un blackout all’impianto di illuminazione dello Stadio. Dopo circa venti minutigli atleti tornano in campo con il Carrera Petrarca che reagisce ad un piazzatodei lagunari mettendo a segno due mete trasformate e chiudendo il primo temposul parziale di 14 a3. Durante l’intervallo la nebbia si fa più fitta, ma si gioca ugualmenteed il XV di coach Presutti va a marcare altre due volte in poco più di dieciminuti, mentre per il Casinò di Venezia arrivano tre punti dalla piazzolacon Alejandro Canale. Al 14’del secondo tempo, l’arbitro Sironi di Colleferro sospendedefinitivamente il match per insufficiente visibilità.

GIRONE A

Classifica

CarreraPetrarca e Benetton Treviso 10;Vibu Gran Parma*5; Casinò di Venezia 4; FemiCZ Rovigo* 0.

*Unapartita in più

4ª giornata (22-24 febbraio)

CarreraPetrarca – Casinò di Venezia (StadioMemo Geremia – 22 febbraio ore 19:00)

SOSPESA SUL RISULTATO DI 28 A 6 PER IL CARRERA PETRARCAPD AL 14° DEL SECONDO TEMPO

VibuGran Parma –Benetton Treviso (Stadio Lanfranchi – 24 febbraioore 15:00)

RiposaFemiCZ Rovigo

GIRONE B

Classifica

CammiCalvisano 10; Overmach CariParma 8; Montepaschi Viadana 5; Amatori Catania* 4;Almaviva Capitolina* 2.

*Unapartita in più

4ª giornata (22-24 febbraio)

CammiCalvisano – Overmach Cariparma (San Michele– 24 febbraio ore 15:00)

AlmavivACapitolina – Montepaschi Viadana (Viterbo –24 febbraio ore 13:30)

RiposaAmatori Catania

Impianti Memo Geremia di Padova

Carrera Petrarca PD–Casinò di Venezia                    0-0 (Pt.14-3)

Arbitro: Arb. Sironi (Colleferro)
Guardalinee: Pier’Antoni (Colleferro, RM) e Romani (Colleferro, RM)
Quarto Uomo:

Marcatori:7'pt pCanale, 15'pt m Gatto tr.Mercier, 29'pt m Faggiotto tr. Mercier,2'st p Canale,8'st m Preo tr Mercier, 13'st Palefau tr.Mercier,

CarreraPetrarca PD: Dal Corso (1'st Preo), Palefau, Dallan, Leaega, Faggiotto, Mercier, Canale,Koyamaibole, Galatro, Padrò, Saccardo, Grimes, Paoletti (1'st Matteralia),Gatto, Gastaldi (1'st Rizzo). A disp.: Rizzo, Matteralia, Zampiron, Bezzati,Martin, Preo, Leonardi. All. Presutti

Casinò di Venezia: Higgs, Perziano,Goodes, Morton, Bisceglie, Canale, Marcuglia, Candiago, Krause, Anouer,Passaportis, Rameca, Boccalon, Pipitone (22'pt Gazzato), Levaggi. A disp.:Frasson, Minello, Fregonese, Puxeddu, Bambry, Giampietri. All.: Casellato

Ammoniti:

Calci: Mercier 4/6(8 punti),  Canale A. 2/3 (6 punti),  (0/0)

Punticonquistati in classifica: Carrera Petrarca PD 0, Casinò di Venezia0

Partitasospesa al 14' st per nebbia

Sono aperte leiscrizioni alla nuova Newsletter della Lega Rugby. Il modulo è compilabileon-line all’apposita sezione in home page.

Finale Coppa Italia: 16marzo 2008 ore 16:30 – Stadio Lanfranchi di Parma

Ufficio Stampa Lega Rugby