COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0004/2004

Bourgoin nella terza partita di andata della fase di qualificazione della

09/gen/2004 20.20.12 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0004/2004

9 Gennaio 2004

HEINEKEN CUP - DOMANI A TREVISO I FRANCESI DEL BOURGOIN

Archiviata la prima parte del Campionato che ha visto il Benetton conquistare il titolo di campione d’inverno, per 4 settimane sarà tempo di coppe europee.

I Campioni d’Italia saranno opposti domani (Stadio di Monigo, ore 14.30, differita su Sky Sport 2 dalle 17, arbitra lo scozzese Gregg Davies) ai francesi del Bourgoin nella terza partita di andata della fase di qualificazione della Heineken Cup.

In casa trevigiana si cercano le prime soddisfazioni anche in campo europeo, ossia i primi punti e la partita di domani, seppur delicata e difficile, sembra quella che lascia maggiori speranze. I biancoverdi hanno rifinito la preparazione questa mattina a Monigo e per domani Craig Green cambierà 9 giocatori nel XV di partenza rispetto a quello di L’Aquila.

INFORTUNATI - Oltre al capitano Troncon, saranno indisponibili anche Costanzo (problema ad un ginocchio), Tejeda (problema ad una caviglia e ad una costola), quindi Eigner (problema ad un ginocchio). Gli ultimi due sembravano ristabiliti dagli ultimi malanni, invece l’allenamento di giovedì ha costretto Green a rinunciare ad entrambi.

A RIPOSO - Erasmus, Mason, Montani, Orlando, Perziano, Pozzebon e Properzi.

Questa la formazione: Legg; Denis Dallan, Canale, Manuel Dallan, Williams; Smith, Travagli; Parisse, Pavanello, Garozzo; Gritti, Dellapè; Martinez, Ongaro, Ribbens. A disposizione: Faliva, Sbaraglini, Di Santo, Checchinato, Palmer, Picone e Visentin.

BOURGOIN - Per quanto riguarda la squadra francese non figurano nella formazione il pilone della Nazionale francese Milloud e quello italiano Pucciariello. Questo il XV annunciato: Anthony Forest; Mickael Forest, Estheruizen, Fritz, Zhakata; Peclier, Laussucq; Caillet, Chabal, Bonnaire; Pape, Raschi; Peyron, Bonrepaux, Bonet. A disposizione: Bouic, Cabello, Pierre, Portier, Campeggia, Bourguignon e Boyet.

OSPITI - Alla partita di domani assisterà anche il Presidente dell’Erc, il francese Jean Pierre Lux.

Ufficio Stampa Benetton Rugby